I cittadini italiani elettori e i famigliari conviventi, temporaneamente all'estero per per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza, manifestando tale opzione con l'invio entro il 24/08/2022 del modulo allegato debitamente compilato al Comune di iscrizione nelle liste elettorali nelle seguenti modalità:
- alla mail anagrafe@comune.buriasco.to.it
- alla pec protocollo@pec.comune.buriasco.to.it
- per posta all'indirizzo Comune di Buriasco - via Dabormida n. 2 - 10060  Buriasco (To)
- a mano, anche da persona diversa dall'interessato.

La dichiarazione di opzione, redatta in carta libera, deve essere corredata da copia di un documento d'identità valido ai fini dell'espatrio e contenere l'indicazione dell'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale.
Per ulteriori dettagli vedi il link allegato

Formati disponibili:
modulo opzione

Ultima modifica il 09/08/2022 13:36

Inserito sul sito il martedì 09 agosto 2022 alle ore 13:36:20 per numero giorni 638