Dal 01/02/2022 accesso uffici comunali e biblioteca solo con green-pass

Dettagli del documento

Data:

martedì, 08 febbraio 2022

logo

Descrizione

Si informa che, in ottemperanza al Decreto-Legge 7 gennaio 2022, n.1, a decorrere dal 1° febbraio e fino al 31 marzo 2022, l'accesso agli uffici comunali ed alla biblioteca è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde COVID-19, ossia Green Pass base (rilasciato a chi si è sottoposto a vaccinazione secondo le tempistiche previste da Ministero della Salute, a chi è risultato negativo ad un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti oppure a chi è guarito da Covid-19 da non più di 6 mesi).

Gli unici casi in cui non serve il green pass per l’accesso ai locali ed uffici del Comune sono i seguenti: 
- sicurezza: nello specifico si tratta degli uffici della Polizia Locale allo scopo di assicurare lo svolgimento di attività indifferibili, nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti; 
- giustizia: nello specifico si tratta dei servizi sociali comunali per attività a favore di minori o incapaci in caso di denunce o richieste di interventi giudiziari (es. donne o minori vittime di violenze che si devono rapportare con gli assistenti sociali o gli appositi sportelli o la Polizia locale)

Creazione

Inserito sul sito il martedì 08 febbraio 2022 alle ore 10:44:20 per numero giorni 1035

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri