Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di "Collaboratore tecnico manutentivo - Autista scuolabus" - Area "Operatori esperti"

giovedì, 02 maggio 2024

bando

Si comunica che sul Portale "inPA", disponibile all'indirizzo internet  https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/?text=&categoriaId=&regioneId=&status=&settoreId=&periodo=&ral=&page_num=0  è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di "Collaboratore tecnico manutentivo - autista di scuolabus" - "Area Operatori esperti" bandito dal Comune di Buriasco (To).

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23:59 del giorno 12 maggio 2024 esclusivamente in modalità telematica mediante la compilazione del format di candidatura sul suddetto Portale, previa autenticazione e registrazione con Spid/Cie/Cns/eIdas.

Ultima modifica avvenuta il giovedì 02 maggio 2024, 13:40